Recensione Ashleymadison.com

2 Classificato: Ashleymadison.com

Il sito in questione funziona in modo abbastanza semplice e intuitivo. In primo luogo si procede all’iscrizione in modo che si possa iniziare a utilizzare tutte le funzionaltà iniziali del sito. Iscriversi è gratuito e vengono richiesti pochissimi dati, un nickname, la zona in cui si cercano incontri, la data di nascita e l’indirizzo di posta elettronica (meglio se creato appositamente per il sito per non essere riconducibile a te).

Una volta creato il tuo profilo lo puoi personalizzare aggiungendo tutte le foto che preferisci e aggiungendo tutti gli utenti che stuzzicano la tua fantasia. Nella tua pagina personale puoi controllare, attraverso le impostazioni personali, chi può visualizzare le tue foto e le tue informazioni e scegliere di condividerne alcune – magari quelle un po’ più piccanti – solo con alcuni utenti.
Puoi interagire con le utenti o gli utenti che preferisci e organizzare incontri per conoscersi meglio e iniziare eventualmente un rapporto.

Vogliamo soffermarci su una nuova ed intrigante modalità di Ashley Madison che c’è stata in questi pochi mesi: la chat fantasia. Ecco una cosa che le donne in particolar modo apprezzano davvero molto, ossia un po’ di atmosfera durante la chat. Chi ha detto che siccome sono “solo” avventure si deve volere la freddezza di una chat semplice e lineare? Ashley Madison quindi ha creato questa fantasy chat che propone un sound particolare e uno sfondo piacevole che aumenta sensualità e passione.
Il giudizio finale è sicuramente molto positivo, un sito di alta qualità che funziona davvero e che costa poco per tutti i servizi che offre…e non sono di certo pochi!

Ovviamente i pregi e i difetti ci sono in tutti i siti di dating. È molto difficile trovarne uno che soddisfi al 100% tutti i possibili utenti, ma questo si avvicina davvero molto. La delicatezza, l’eleganza e la privacy di questo sito faranno si che diventerà presto uno dei vostri preferiti.

Particolare molto positivo di Ashley Madison è che il sito è gratuito per le donne e ha molte funzioni ed iscritti, mentre un aspetto più negativo è sicuramente il sistema a crediti e costi per ottenere le funzionalità bloccate all’accesso.
Ashley Madison si conferma quindi anche un portale di incontri su cui sicuramente si lasciano volentieri opinioni. L’iscrizione e l’abbonamento gratis per le donne e i costi comunque non esosi per gli uomini ricevono ottimi commenti e recensioni, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Chi non vuole intraprendere un’avventura, visto che con Madison è così semplice?

Fattori positivi:
Il sistema dei crediti permette di pagare solo per le funzioni realemnte utilizzate, senza limiti di tempo.
* La privacy viene altamente tutelata su Ashley Madison. Anche i riferimenti degli importi sulla carta di credito vengono criptati.
* Il pacchetto a crediti a offre la garanzia di una relazione andata in porto entro sei mesi.

Fattori negativi:
*Leggere bene i termini di servizio prima sottoscrivere qualsiasi abbonamento o pagare per i servizi di questo o altri siti di incontri, in particolare la sezione riguardante la rescissione del contratto e la cancella zione dell’account a pagamento.

Relazioni:
* Convenzionale
* Niente di perverso
* Divertimento leggermente perverso
* Essere dominatore/Padrone
* Essere sottomesso/Schiavo
* Curioso – Dominio
* Curioso – Sottomissione
* Bomdage
* Fethish
* Sculacciata
* Occhi bendati
* Gioco di ruolo
* Sperimentare il rapporto tantrico
* Solletico
* Fare esperimenti con giocattoli e accessori
* Rapporto a tre
* Avventure di una sola notte
* Voglia di scoprire
* Film erotici
* Aggressività
* Gentilezza
* Abile con le tue mani
* Massaggio sensuale
* Seduzione/preliminari prolungati
* Bagno con tanta schiuma per due
* Ama dare orale
* Ama ricevere orale
* Qualcuno/a a cui posso insegnare
* Qualcuno/a che mi può insegnare
* Ama andare piano
* Ama essere guardato / esibizionismo
* Grande resistenza
* Travestimento/Lingerie
* Baciare
* Coccole ed abbracci
* Condividere fantasie
* Conversazione piccante
* Mi piace travestirmi
* Ti piace travestirti